Test FanClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mademoiselle Anne
     
    .

    User deleted


    Grande! :oh yeah!!: Lupo è il migliore! :adoro: Grazie mille! :amore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Perfetto, allora ti smisto e ti abilito anche alle prime zone protette! :D
     
    Top
    .
  3. Mademoiselle Anne
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ora anche posso appartenere al gruppo del fanclub migliore XD :cincin:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ed io sono molto felice che anche il gruppo delle sostenitrici di Shingo si ingrandisca, lui non ha niente da invidiare per fascino agli altri superfantastici della serie, anzi!!! :oh.................:
    E soltanto il suo sfregio gli impedisce di essere addirittura il più bello di tutti! :love - contagiata:
    Ah, fai attenzione se non hai letto tutto il manga: fra le immagini a lui dedicate nel FC ce n'è una spoilerosissimissima! :SSR6:
     
    Top
    .
  5. Mademoiselle Anne
     
    .

    User deleted


    :O_O: ora però mi incuriosisco! Non so se riesco a non sbirciare...purtroppo ho dovuto trascurare un po' "Una ragazza alla moda" perchè mi hanno prestato "Perfect girl evolution" e ho dovuto leggerlo subito ond'evitare di dimenticarmelo. Però ora che ho finito potrò ritornare alla mia lettura e potrò scoprirlo anche io! Se bevo molti caffè riuscirò in questa grandiosa impresa già stanotte. FORZA! :oh yeah!!:
     
    Top
    .
  6. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Le mie risposte:

    1) a
    2) b
    3) c
    4) a
    5) d
    6) a
    7) b
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sei nel fan club di Benio! :witch: Allora ti smisto! ^_^
     
    Top
    .
  8. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Che bellooo!!! era proprio il FanClub che volevo :adoro:
    ora cosa devo fare??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bene, immaginavo che ti sarebbe andato bene, anche perché purtroppo è l'unico FC dedicato ad un personaggio femminile... :ehm..io..: Ne avrei fatti anche altri, ma sono a corto di staff ed io non so fare i tesserini; magari prossimamente potrei farne altri, che so, per es. un Tamaki FC o un Kikiji FC, chi può dirlo? :SSR6: Però Larissa (come altri personaggi, avendo letto il manga li conoscerai tutti) ha un anticlub tutto suo... :devil:
    Per il FC non c'è nulla di particolare da fare, sei solo stato abilitato alla sezione del FC, dove i fans di un dato personaggio possono elogiare il loro idolo senza interferenze da parte dei denigratori... :idea!ma ke idea!: Certo, Benio non ha molti denigratori, ma altri, come Shinobu o Ranmaru, ne hanno, eccome!!! :6184ceba.gif:
    In ogni caso spero che ti sbizzarrirai nelle varie zone del forum... :love - contagiata: Più avanti sarai abilitato anche ad altre zone, ed il prossimo passaggio, dopo le sottosezioni di Off topic, saranno le Fanfictions, ovviamente quasi tutte dedicate ad Haikarasan ga tooru! :amore:
     
    Top
    .
  10. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!! E' una bella idea fare FC di altri personaggi femminili, Tamaki e Kichiji mi piacciono molto, ma anche Tsumeko devo dire la verità mi piace!! :lol: ha un fascino tutto suo!! e a mio parere nel 4 e 5 volume del manga rende la storia molto divertente con i suoi litigi con Benio!! :D
    ho letto qualcosa nell' anticlub di Larissa, xò se devo dire la verità io non la trovo poi così odiosa come personaggio... certo il suo comportamento lascia un po a desiderare xkè non si può sostituire una persona morta con un'altra, xò ad un certo punto quando si rende conto di aver sbagliato dice a Benio di tornare da Shinobu, xò è li che Benio decide di rinunciarci, xciò un po mi fa pena, anche se almeno 2 piccoli pregi dobbiamo riconoscerglieli: ha salvato Shinobu x ben 2 volte... anche se kmq so bene di essere forse l'unico a pensarla in questo modo :ah,scusa: ... anche se ora che ci penso anche Waki Yamato in un trafiletto del manga dove risponde alle domande dei fan dice di non insultare Larissa che se non fosse stato x lei la storia non sarebbe andata avanti... kmq il personaggio + odioso rimane Innen :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Beh, ci sono altri bersagli fra i personaggi degli anticlubs, anche se Innen non ha un anticlub tutto suo per il semplice fatto che lo odiano tutti e non serve insultarlo in sottosezione protetta! :ph34r:
    Per gli altri FC purtroppo per sperare di farne altri dovrei aspettare che almeno la mia mod globale si rifaccia viva, perché di grafica io non ne so proprio niente... :6184ceba.gif: Il forum non l'ho creato io, me l'ha affidato la founder a tempo indeterminato perché lei ne aveva troppi, ed io l'ho ampliato moltissimo soltanto per i contenuti... :ehm..io..:
     
    Top
    .
  12. Kayla-XY
     
    .

    User deleted


    1 Se voleste uscire, dove decidereste di andare?
    a- luna park
    b- teatro
    c- passeggiata nel parco
    d- non ho mai voglia di uscire...!
    e- non deciderei, uscirei e vedrei come si evolve la giornata

    2- Qual è il vostro colore preferito?
    a- rosso
    b- blu
    c- giallo
    d- viola
    e- nero

    3- Nel tempo libero vi...
    a- ubriacate
    b- dedicate alla recitazione
    c- rilassate
    d- ...DORMIRE!DORMIRE!
    e- andate in giro a cavallo

    4- Il vostro carattere è...
    a- vivace
    b- timido
    c- estroverso
    d- furbo
    e- misterioso, difficilmente comprensibile

    5- Che stagione preferite?
    a- autunno
    b- estate
    c- inverno
    d- primavera
    e- nessuna in particolare

    6- Con chi vorreste avere un appuntamento?
    a- Benio
    b- Ranmaru
    c- Shinobu
    d- Tosei
    e- Shingo il Lupo

    7- Quale di questi uccelli vi piace di più?
    a- Rondine
    b- Cigno
    c- Gabbiano
    d- Pavone
    e- Airone
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Il test ti assegnerebbe allo Shinobu Fan club: ti va bene? ;)
    Aspetto la tua conferma per procedere a smistamento ed abilitazione alla sottosezione del FC. ^_^
     
    Top
    .
  14. Kayla-XY
     
    .

    User deleted


    Immaginavo uscisse Shinobu, dalla penultima domanda :) Comunque va bene, anche se mi rispecchio di più in Benio. Ma va bene anche così
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Veramente non è stata quella penultima domanda, ma
    la maggioranza delle risposte... :P

    Forse dovrei rinnovare ulteriormente il test, per ora ho solo aggiunto qualcosina a quello creata dalla founder Sonja che ha mollato il forum ormai anni fa... :Kao%5B0036%5D.gif:

    Ma ti ho detto, io posso tranquillamente smistarti nel FC di Benio se lo preferisci! ;)
     
    Top
    .
450 replies since 7/8/2006, 19:12   3942 views
  Share  
.