Edizione monografica deluxe di HgT

dal 14 ottobre 2008, solo in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Allora, allora... :oh.................: L'ho già scritto ieri in tag, ma questa notizia merita il massimo risalto:
    La sospirata ristampa in monografico di Haikarasan ga tooru è stata annunciata per la primavera 2008 dalla Starcomics!!! :illuminato oooh:
    Ci sarà da aspettare ancora un pochino, certo, ma pare che finalmente anche la Yamato avrà lo spazio ed il trattamento che merita in fumetteria, con una bella edizione del suo manga più famoso (almeno qui da noi) con tanto di sovracopertina!!! :love - contagiata:
    Spero solo che sia la volta buona, dato che questa ristampa era stata già annunciata tantissimo tempo fa, mi pare per gennaio 2006, poi nella successiva primavera e poi non se ne seppe più nulla, o forse la cosa risale addirittura all'anno prima, avevo talmente perso le speranze che forse ora faccio confusione... :girogiro:
    In ogni caso non è stato ancora detto se sarà una ristampa di 7 volumi + speciale o di 4 maxi-volumoni, né se lo speciale sarà ristampato (dato che è già uscito in monografico ed è ancora reperibile :ehm..io..: ), né soprattutto se l'edizione sarà mensile, bimestrale o altro di peggio... :dove 6 ?!:
    Gli scopi di questo topic sono:
    - Diffondere il più possibile questa in ogni caso splendida notizia :amore:
    - Commentarla con pareri o aspettative varie :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    - Aggiungere man mano le varie precisazioni sui punti oscuri di cui ho parlato prima :idea!ma ke idea!:
    - Sfogarsi, personalmente non ne posso più di aspettare, rivoglio Haikarasan ga tooru in edicola, e poi di seguito Yokohama monogatari, Killa, e tutte le altre opere della mia sensei preferita (se avere la ristampa in monografico era molto poco probabile questa sì che è un'idea pazzesca, ma per ora mi permetto di sognare un pò :piange: )!!! :weeeeeee:
    Per ora mi fermo, altrimenti questo topic diventa un romanzo... :ah,scusa:
    La parola a voi altri... :youkiss:
     
    Top
    .
  2. Thumblepop
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo qui Sonoko. Diciamo che non mi fido neanche un poco degli annunci fatti dalle case editrici...se poi ci metti che questo annuncio è stato rilanciato nel corso dei secoli più e più volte ne vien fuori che i manga li ordino lo stesso subito (anche se sono 21) :angry: e quando uscirà in monografico (AHHAH che battutona) :a furbetto!!: lo prenderò lo stesso se sarò ancora su questo mondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sai, temo che tu abbia ragione... :piange: La Starcomics ci ha già combinato un bruttissimo scherzo quando, non ricordo più quanti anni fa, annunciò questa ristampa deluxe... :ehm..io..: Da dicembre la rimandò a gennaio, da gennaio alla primavera e poi silenzio totale... :pugni.pugni:
    Ed ora nel forum SMO già dicono che probabilmente sarà pubblicato dopo Alpen rose, che inizierà a dicembre ed ha ben 8 numeri (credo)... :hm..- -: C'è poco da stare allegri!!! :weeeeeee:
     
    Top
    .
  4. °oOButterFlyGirlOo°
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia!!!Sono troppo contenta!!
    E poi meglio essere ottimisti e speranzosi...Haikarasan ga tooru merita di sicuro tutto questo!!
    Secondo me è questione di tempo perchè è senza dubbio vero che la Star tende a fare un pò come vuole ma prima o poi le promesse le mantiene...(vedi ristampa di Saint Seiya) e quindi dobbiamo avere fiducia oltre che una bella dose di pazienza (ormai a te Sonoko la Yamato dovrebbe farti una statua per la perseveranza...)
    Io comunque sono fiduciosa!! :sìììììììììììììììì:
    Già mi pregusto nelle mani gli agognati volumi (in qualsiasi forma essi siano...)
    :love - contagiata:

    Magari se cominciassi a bombardare di mail la casella della Star potrebbe aiutare nel frattempo... :muhahaha:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sì, sì, fallo! :vai!vai!: Ogni tanto mi sfogo, ma non voglio mai perdere le speranze, perché già l'anime mi piaceva tantissimo, ma il manga lo amo alla follia e vederlo trattato come merita è diventata ormai pure una questione di principio! :pugni.pugni:
    Comunque sto tenendo d'occhi il topic del forum SMO dove discutono di questo stesso argomento ed in particolare anche del numero di volumi... :oh.................: Teoricamente potrebbe uscire anche l'edizione Bunko, comprensiva di 4 maxi-volumoni (speciale compreso :amore: )... :O_O: Le possibilità mi sembrano remote, però sarebbe bellissimo... :love - contagiata:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Shingo FanClub
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Era ora!
    Questa notizia è bellissima!
    chissà quanti volumi saranno?chissà l'edizione come sarà?chissà la tradudione se sarà uguale alla precedente? chissà se aggiungeranno anke il volumetto "quel che accadde dopo"?....sono proprio in estasi per sta notizia!!!!!!!
    cmq come sarà sarà....basta che sarà ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Hai ragione, la traduzione potrebbe essere diversa, anzi, è molto probabile, dato che parlano di un'edizione riveduta e corretta... :girogiro: Ma almeno a livello di traduzione la prima edizione non mi sembrava male... :ehm..io..:
     
    Top
    .
  8. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    finalmenteeee *-* :oh yeah!!: se non altro non avremo più la vecchia edizione di amici(anche se all interno oltre a ma c'erano altre serie che mi piacevano)..w la ristampa in monografico xD e speriamo che mettano delle sovracopertine degne :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Chissà... :unsure: Ho appena letto nel topic su HgT del forum SMO che hanno mostrato le cover della riedizione del 2002 edita per la shojo/rivista Dessert di Kodansha, che mostrano belle immagini ma con orribili sfondi bianchi... :O_O: In tal caso spero proprio che in Italia apportino qualche modifica, come fanno spesso rispetto alle cover originali giapponesi... :hm..- -:
    Ecco il link dove c'è la notizia relativa ad HgT:
    http://www.mangaitalia.it/board/viewarticl...articleid=40191
     
    Top
    .
  10. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    ennòòò lo sfondo bianco nooooooo :sorry.me!: :O_O:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, speriamo di no... :piange: E poi la quarta cover, quella con Benio in uniforme coi capelli verdi è orrenda... :weeeeeee:
     
    Top
    .
  12. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    devo assolutamente PROMUOVERE UNA PETIZIONE PER UNA COPERTINA IN CUI SI VEDA..LA RAGGIANTE PROF xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo, meglio la prof. che Benio coi capeli verdi... :O_O: Purtroppo però dubito che la prof. abbia mai l'onore di una copertina, non credo esistano nemmeno immagini di lei nell'art book... :fiouhhh.......:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    leggendo questo post mi si sono accese le speranze di avere questo meraviglioso manga...speriamo solo che tutto vada in porto x il meglio augurandoci di vederlo presto nelle nostre fumetterie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io confido solo nel fatto che gli annunci fatti a Lucca di solito sono veritieri, dato che quella di Lucca è la fiera più importante d'Italia... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
263 replies since 6/11/2007, 19:44   2851 views
  Share  
.