Edizione monografica deluxe di HgT

dal 14 ottobre 2008, solo in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shingo FanClub
    Posts
    2,984

    Status
    Anonymous
    ...mi sa che allora conviene sul serio ordinare ancxhe a me.. :witch:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ragazzi, è con immensa gioia che posto questo nuovo aggiornamento di questo topic... :SSR6:
    Finalmente è uscita l'attesissima checklist di ottobre della Starcomics... :illuminato oooh: E qui c'è la data precisa di uscita del primo volume deluxe in edizione monografica di Haikarasan ga tooru, ovvero il 14 ottobre (segnate questa data sulle agende, mi raccomando :oh.................:)!!! :adoro: :adoro: :adoro:
    Leggete:

    EXPRESS 119
    Waki Yamato
    UNA RAGAZZA ALLA MODA 1 (di 8) - tiratura limitata solo per librerie
    12x18, B, 224 pp, b/n, sovracopertina, € 5,50
    E finalmente ci siamo! In concomitanza con le fiere autunnali, torna in Italia un classico attesissimo, richiesto a gran voce da lettrici e lettori che nel lontano 1997 lo seguivano appassionatamente a episodi su rivista, ma anche da chi non ha mai avuto l’occasione di avere fra le mani questo classico senza tempo! UNA RAGAZZA ALLA MODA, più conosciuto con il suo televisivo italiano di MADEMOISELLE ANNE, torna in un’edizione libraria tutta da leggere e conservare gelosamente! Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene… Situazioni esilaranti, romanticismo vecchio stile e una protagonista forte e indipendente, in un grande classico – in tiratura ridottissima e da collezione – solo da Star Comics! Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche le storie brevi inedite, compresa quella mai viste prima nel nostro paese!


    La notizia proviene da qui:
    http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=1967

    Inizia così in conto alla rovescia!!! :sìììììììììììììììì: Per ora non aggiungo altro, sono troppo emozionata per commentare... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
  3. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 22/7/2008, 18:44)
    Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche le storie brevi inedite, compresa quella mai viste prima nel nostro paese

    Che significa? Esistono altre storie brevi inedite in Italia?!? :oh.................:
    Sarebbe troppo bello per essere vero :adoro: ...
    Questa storia della tiratura ridottissima mi preoccupa non poco: ho il vago presentimento che con la fortuna che mi ritrovo resterò fregata :hm..- -: :SSR14:
    E poi dove devo ordinarlo in fumetteria o in libreria? Comincio a non capirci più niente :girogiro: :...depresso...:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Quando parlano di libreria intendono fumetteria... :idea!ma ke idea!:

    Quanto alle storie extra mai lette in Italia, l'annuncio parla di storie brevi inedite, compresa quella mai viste prima nel nostro paese... :ehm..io..: Come vedi, io ci ho fatto caso dopo, c'è un errore, fra singolare e plurale, compresa quella mai viste prima, quindi probabilmente parlano di una sola storia... :sorry.me!: Se è così, in un sito dove c'è una sezione molto ben curata su HgT, dicono che nel volumetto extra pubblicato da Starcomics dopo l'edizione in rivista non abbiano pubblicato una storia che è della Yamato, ma non su Benio & c., che parla di un'orfanella, Anna, che viene allevata da un uomo buono ma povero, che poi alla fine la lascerà andare perché sposi il ragazzo che ama... :pucca: Probabilmente la fantomatica storia mai letta in Italia che inseriranno in questa ristampa deluxe sarà proprio questa! :terubo.gif: Il che non mi dispiacerebbe, perché dopo il disastro che la Yamato ha combinato a Tosei avrei paura di leggere altri seguiti... :girogiro:
     
    Top
    .
  5. giuly watson
     
    .

    User deleted


    wow ma è FANTASTICO....nn vedo l'ora di averlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    OMG!!!!!!!!!!!!!!Che notizia bellissima *___* che regali meravigliosi ci fai Sonoko!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ragazzi, ci pensate??? :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    Solo 60 giorni (che saranno mai rispetto a 10 anni? :ah,scusa:) e poi... :illuminato oooh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    già *____* che bello non vedo l'ora di averlo tra le mie mani
     
    Top
    .
  9. +*cakelover*+
     
    .

    User deleted


    vado a prenotarmi subito in fumetteria *_*
     
    Top
    .
  10. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Siamo al 3 settembre e sul sito della Starcomics ancora non c'è traccia delle copertine di ottobre, quando di solito appaiono 2-3 mesi prima: sbaglio o lo stanno facendo a posta per torturarci???? :cry2: :...depresso...:
     
    Top
    .
  11. +*cakelover*+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maya_fernandez @ 3/9/2008, 12:19)
    Siamo al 3 settembre e sul sito della Starcomics ancora non c'è traccia delle copertine di ottobre, quando di solito appaiono 2-3 mesi prima: sbaglio o lo stanno facendo a posta per torturarci???? :cry2: :...depresso...:

    lo stavo pensando anche io :cry2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, ho guardato anch'io, ma non si vedono ancora, è assurdo... :cry2: Beh, l'importante è che non si siano rimangiati l'annuncio... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  13. giuly watson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/9/2008, 14:29)
    Già, ho guardato anch'io, ma non si vedono ancora, è assurdo... :cry2: Beh, l'importante è che non si siano rimangiati l'annuncio... :ah,scusa:

    gia nn vedo l'ora d leggerlo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    scusate l'emozione è tanta che non riesco a trattenermi e perciò devo sfogarmi da qualche parte...non è un sogno...è realtà!finalmente!!!che bello che bello che bello che bello che bello che bello*fine dello sfogo*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non c'è nulla di cui debba scusarti, non solo perché ti capisco perfettamente, ma anche perché, come ho scritto precedentemente, in qualità di Admin autorizzo tutti gli utenti a manifestare liberamente in questo topic il loro entusiasmo, che so, scrivendo in stampatello, a caratteri cubitali, con vari colori, tante faccine... :witch: insomma, date pure sfogo al vostro entusiasmo come volete!!! :sìììììììììììììììì:
     
    Top
    .
263 replies since 6/11/2007, 19:44   2851 views
  Share  
.