Edizione monografica deluxe di HgT

dal 14 ottobre 2008, solo in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    alla fine dar sfogo al proprio entusiasmo è anche giusto perchè sono anni che aspettiamo la ristampa!e ce lo meritiamo dopotutto no?^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    E pensare che in un forum di mia conoscenza un moderatore se l'è presa con me soltanto perché ho messo qualche faccina e ho chiesto come mai una notizia così importante non era stata evidenziata almeno in grassetto (entusiasmarsi è infantile, secondo lui :hm..- -:)!!! :prrr: Ma io mi sfogo e lo lascio fare tranquillamente a tutti qui, alla faccia di quel moderatore acido e frustrato!!! :devil: Manifestare felicità ed entusiasmo anche per queste piccole (si fa per dire :uh uh uh!!:) cose invece secondo me è importante... :love - contagiata: E non farlo, perché magari non si è capaci di farlo, non vuol dire essere adulti, ma vuol dire essere vecchi dentro!!! :bleah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Sonoko....sei davvero Saggia!parole Sante...qualcuno che capisce il valore di sfogare il proprio entusiasmo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Beh, dai, ho detto semplicemente quello che penso... :SSR6: Brrr, se il tipo in questione capita qui chi lo sente, ma tanto qui il poveretto dovrà ingoiare il rospo zitto e buono, dato che quella era solo la verità (come sono cattiva :uh uh uh!!:)!!! :devil:
    Ma lasciamo stare, sono troppo felice di aver finalmente ordinato HgT, ma la prossima volta che vedo la fumettara devo assolutamente accertarmi che abbia inserito correttamente i dati sul computer!!! :illuminato oooh:
    Non ho fatto esattamente il conto alla rovescia per sapere quanti giorni mancano al 14 ottobre (troppa fatica :a furbetto!!:), ma è certo che fra 2 mesi non solo avremo già in mano il primo numero, ma mancherà poco all'uscita del secondo... :love - contagiata:
     
    Top
    .
  5. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Evviva :vai!vai!: :vai!vai!: :vai!vai!: !!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete visto la prima copertina della ristampa? L'ho trovata oggi sul sito della Star Comics :sìììììììììììììììì:
    Eccola qui:

    image


    Che bello, adesso sì che mi sembra vero!!! Tra l'altro è anche una delle mie immagini preferite :adoro: ... non a caso ce l'ho pure nella firma! E secondo me è la più adatta per il primo volumetto: rispecchia perfettamente gli avvenimenti iniziali :oh.................:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, hai proprio ragione... :amore:
    Che splendida copertina, mi piace tantissimo!!! :illuminato oooh:
    Grazie per avercela postata in anteprima!!! :ciaux.kiss:
    Manca sempre di meno alla realizzazione di un sogno... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    che bello *_________* è..è...è Stupenda!!!!!
     
    Top
    .
  8. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Namichan @ 12/9/2008, 17:06)
    che bello *_________* è..è...è Stupenda!!!!!

    Già, è la stessa identica cosa che ho pensato io quando l'ho vista :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    E' uguale alla prima cover dell'ultima ristampa giapponese (edizione dessert)... speriamo però che le altre le cambino perchè alcune non sono tanto carine: la 4, ad esempio, è quella con Benio con i capelli verdi e i baffi :girogiro:
    Qui dovreste vederle tutte:
    http://www.nekobonbon.com/Haikarasan/Testi...rasanmanga2.htm

    Comunque sia, non fa niente! L'unica cosa veramente importante è finalmeeeeeeeeeeeeente poterlo leggere!!! :oh yeah!!: :oh yeah!!: :oh yeah!!:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Giusto, pazienza se quella cover è orrenda (beh, però potrebbero sostituirla con la Benio circondata dai superfantastici 4, quella del nostro Welcome, per intenderci, ed infatti nell'edizione Kodansha Comics Friend l'hanno usata :ehm..io..:), è pur sempre una delle illustrazioni della Yamato e l'importante è poter avere la nostra ristampa! :sìììììììììììììììì:
    In ogni caso se le covers saranno davvero queste dell'edizione Dessert allora molto probabilmente la mia preferita sarà quella del volumetto numero 5, chissà perché... :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  10. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che sostituissero la 2, la 4 e la 8 con le corrispettive della prima edizione :witch: : le altre mi piacciono abbastanza, soprattutto la 1 :oooooooh....: , ma anche la 3 e la 5. Anche per la 7, però, forse sarebbe più adatta l'immagine di Shinobu e Benio tra le fiamme...
    Ma ripeto: CHISSENEFREGA!!!!!!!!! image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Però a me la 7 piace molto... :oh.................: Inizialmente credevo che quella Benio fra le fiamme fosse Larissa... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  12. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 12/9/2008, 18:10)
    Inizialmente credevo che quella Benio fra le fiamme fosse Larissa... :ah,scusa:

    image image image image
    Noooooo, secondo te pure l'onore della copertina gli davano a quella???
    Comunque anche a me piace la 7, forse l'altra era più (lo metto sotto spoiler perchè magari c'è chi non vuole sapere, ho sempre paura di parlare troppo!)
    SPOILER (click to view)
    attinente al contenuto, ma potrei dire anche una balzanata visto che non so come sono divisi, sto solo tirando a indovinare :ah,scusa:


    Le illustrazioni sono quasi tutte belle, ce ne vorrebbero molti di più di volumetti per far giustizia a tutte... anche se poi così l'ingiustizia sarebbe per le nostre tasche! :muhahaha:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ma all'inizio non sapevo che nelle immagini a colori Benio fosse bionda... :vergogn:
    Più volumi sarebbero meno corposi e quindi meno belli... :ehm..io..: Il volume 7 conclude la storia regolare, mentre l'ottavo corrisponde al volumetto extra! :tau:
     
    Top
    .
  14. giuly watson
     
    .

    User deleted


    aaaa sn troppo eccitata ke bello ke bello ke bello.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Inizia il conto alla rovescia!!! :sìììììììììììììììì:
    Siamo al 14 settembre ed il numero 1 uscirà il 14 ottobre... :oh.................: Sontanto 1 mese e poi... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister potremo comprarlo!!! :illuminato oooh:
     
    Top
    .
263 replies since 6/11/2007, 19:44   2851 views
  Share  
.