Edizione monografica deluxe di HgT

dal 14 ottobre 2008, solo in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    mamma mia..non appena ho letto la notiziona ho subito prenotato il primo numero in fumetteria..che meravigliaaaa..

    Con sovracoperta poi.. °ç° non vedo l'oraaaaaaaa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io li ho prenotati direttamente tutti... :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    ma si possono prenotare tutti? O.o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo che sì! :sìììììììììììììììì: Quando sono andata a prenotare il numero 1 di Una ragazza alla moda ho rivalutato completamente il nuovo commesso della fumetteria, infatti io non ci avevo nemmeno pensato, mentre lui mi ha consigliato di farmi direttamente un abbonamento a questo manga, per stare tranquilla per tutta la sua durata!!! :witch:
    Ed oggi ho avuto la conferma che l'ordine è stato registrato anche al loro pc, quindi non mi resta che aspettare buona buona il 14 ottobre e ritirare la mia copia! :vai!vai!:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Wow sei mitica *___* io ancora non ci sono riuscita...la fumetteria dove sono andata era chiusa per 3 volte >.< che pizza ora vado a quella al centro alla più fornita che è aperta quasi sempre e la ordino Lunedi assolutamente!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bravissima!!! :witch: Dai che ci siamo quasi, prestissimo potremo commentare i volumi uno per uno!!! :love - contagiata: :adoro:
     
    Top
    .
  7. Sophie <3
     
    .

    User deleted


    L'ho prenotato!!!! L'ho prenotato!!! L'ho prenotato!!! :sìììììììììììììììì: :sìììììììììììììììì: :sìììììììììììììììì:
    Sono troppo felice image !!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, ti capisco, anch'io mi sono sentita euforica anche dopo averlo semplicemente prenotato!!! :adoro: E meno male che esiste questa possibilità, perché se non uscisse puntualmente rischierei di perderlo, ci saranno un paio di giorni in cui non so se potrò andare in fumetteria (almeno di mattina :P)... :unsure:
     
    Top
    .
  9. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Ladies & Gentlemen, sono orgogliosa di presentarvi :oooooooh....: la copertina del secondo numero di "Una Ragazza alla Moda" :vai!vai!:
    Eccola a voi:

    imageimage


    Come immaginavo stanno seguendo l'edizione dessert... certo che quelli della Starcomics, con tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare :...depresso...: , potevano anche sforzarsi un po' di più nel creare le copertine invece di copiarle! Comunque, non so perchè, anche se questa immy non mi piace particolarmente, adesso mi sembra bellissima :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io invece posso capirti benissimo... :girogiro: Con tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare anche l'orrida cover 4 dell'edizione Dessert ci sembrerà stupenda... :illuminato oooh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    la prima e' bellissima anche il seconda non e' male ..pero' potevano afre di meglio questo e' vero u.u

    Comunque Signori finalmente mi hanno fatto la prenotazione!ma miseria ci fosse stata una fumetteria che non mi avesse detto che prendevano prenotazioni :hm..- -: ho girato tutt ala mia citta' :O_O:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Meno male, finalmente ce l'hai fatta! :witch: Strano quello che dici, nella mia città tutte le fumetterie prenotano... :uhmm:
     
    Top
    .
  13. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Namichan @ 9/10/2008, 11:26)
    ma miseria ci fosse stata una fumetteria che non mi avesse detto che prendevano prenotazioni :hm..- -: ho girato tutt ala mia citta' :O_O:

    Addirittura? :blink: Persino qui da me (che ce n'è una sola di fumetteria, ma per fortuna decente) non solo prenotano, ma fanno anche abbonamenti: infatti io con Una Ragazza alla Moda ho fatto così image ... anche se penso che comunque il rischio di perderlo non ci sarebbe stato... hanno ancora tutti i Mayme Angel, i Clover e gli Alpen Rose a scaffale!!! :nanna:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Però almeno per Mayme angel ed Alpen rose non mi pare che abbiano parlato di tiratura limitata... :uhmm: In ogni caso ho fatto l'abbonamento anch'io... :illuminato oooh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Shingo FanClub
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Madòòòò io non posso credere che stia uscitendo davvero! abbonamento subito! spero solo di poter andare presto in napoli...ma pèerchè non aprono una fumetteria decente dalle mie partiiii!!!!
     
    Top
    .
263 replies since 6/11/2007, 19:44   2851 views
  Share  
.