Edizione monografica deluxe di HgT

dal 14 ottobre 2008, solo in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Il sogno sta per diventare realtà... :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh:
    Certo, è vero che le fumetterie non sono mai abbastanza... :ehm..io..: Spero che ne mettano una decente dalle tue parti, anche perché nei prossimi mesi partiranno diversi classici!!! :oh.................:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sono appena tornata dalla fumetteria dove ho trovato il 1° volume!!! :illuminato oooh:
    Che bello, che bello, sono troppo felice, sto impazzendooo!!! :adoro: :adoro: :adoro:

    Non vedo l'ora di commentarlo con voi... :love - contagiata:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ah beata te *_____* che bello sono contentissima non vedo l'ora di averlo anch'io tra le mani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Spero che lo recupererai presto... :terubo.gif:
    Io stamattina mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa, per non parlare del fatto che ho azzerato il nostro conto alla rovescia a mezzanotte in punto!!! :uh uh uh!!: Lo so, non sono molto normale... :SSR14: Tant'è vero che metto pure queste faccine a raffica per cercare di scaricare ulteriormente la mia grande emozione di oggi... :ah,scusa:

    :adoro: :adoro: :adoro: :adoro: :adoro: :adoro: :adoro:
    :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh: :illuminato oooh:
    :love - contagiata: :love - contagiata: :love - contagiata: :love - contagiata: :love - contagiata: :love - contagiata: :love - contagiata:
    :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ma no è normalissimo...io mi son svegliata dicendo ad alta voce..."è USCITO!!" *________*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Davvero? E ti hanno sentita? :a furbetto!!: Comunque dubito che questa faccia (-----> :uh uh uh!!:) che mi veniva ogni tanto mentre tornavo a casa sia tanto normale!!! :ah,scusa:
    Beh, anche se sono davvero impazzita almeno lo sono per la felicità!!! :adoro: :adoro: :adoro: Solo che vorrei restare lucida il tempo sufficiente per prendere tutti i volumetti... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister

    :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
     
    Top
    .
  7. giuly watson
     
    .

    User deleted


    anke io l'h :cincin: o preso ragazze..sn andata oggi pome in fumetteria.all'inizio nn riuscivo a trovarlo e m è preso 1 colpo xke pensavo fosse gia finito.invece poi m giro ed eccolo la tutto miooo.....EVVAI ora nn vedo l'ora d comprare ji altri :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bene, così quando lo avrai letto potremo commentarlo, ho aperto una sottosezione sui volumi apposta!!! :sìììììììììììììììì: Ma hai trovato l'ultima copia o ce n'erano tanti??? :uhmm:
     
    Top
    .
  9. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Beate voi!!! image
    Io devo aspettare ancora fino a domani sera... non è giusto image non ce la faccio più! E la cosa peggiore è che non me lo potrò neanche godere i primi giorni perchè tra una settimana ho un esame :sick: , come al solito mi sono ridotta all'ultimo momento e sto piena fino all'orlo :SSR14: :SSR14: :SSR14:
    Mamma mia, qui tra l'emozione per Hgt image e lo stress da studio image mi sa proprio che non reggo image
    Ma com'è com'è??? (domanda scema :ah,scusa: ) E' così bello come sembra? :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    E' più grande di Alpen Rose? Perchè quello in fumetteria mi sembrava un po' piccolino...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    E' certamente più grande di Alpen rose ed a me l'edizione è sembrata molto carina... :amore: Orrore l'associazione con un esame, ma almeno potrai usare Hgt come antistress nei momenti più cupi... :SSR14: Anche a me per gli esami capitava di ridurmi a fare molte cose all'ultimo momento (anche perché con la frequenza obbligatoria fino a poco prima degli esami era frequente :...depresso...:), ma quando l'angoscia mi soffocava troppo un bel manga era un vero toccasana!!! :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
  11. giuly watson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 14/10/2008, 19:47)
    Bene, così quando lo avrai letto potremo commentarlo, ho aperto una sottosezione sui volumi apposta!!! :sìììììììììììììììì: Ma hai trovato l'ultima copia o ce n'erano tanti??? :uhmm:

    ce n'erano tipo 5 o 6...cmq appena ha aperto la fumetteria c sn andata ...nn si puo mai sapere . :adoro:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io sullo scaffale ne ho visti 10 (che poi sono i volumetti che occupano il massimo spazio disponibile per singolo manga, quindi presumo che il negozio ne avesse ancora ;) )... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    COMPRATO E LETTO!!!!!!!NON POTETE CAPIRE LA MIA FELICITA'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io ti capisco, eccome... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    Appena puoi posta il tuo commento nella sottosezione sui volumi! :sìììììììììììììììì:
     
    Top
    .
  15. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Ce l'hooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
    Che felicità!!!!!!!!!!! La mia gioia è indescrivibile!!!!!!!! :oh yeah!!: :oh yeah!!: :oh yeah!!: :oh yeah!!: :oh yeah!!:

    Insomma, mi sono sbattuta da mezzogiorno fino alle 7 e mezza di sera a destra e a manca nell'inferno metropolitano senza fermarmi un attimo :killer: , non ho mangiato, le gambe non me le sento più... eppure sono felice! :okkioni.a.cui.non.puoi.resister Sono talmente felice che non mi sento nemmeno stanca, anzi quando sono entrata in fumetteria mi sono sentita rinascere... tra l'altro sto talmente fregata dietro all'esame che quando l'ho visto la prima cosa che mi è venuta naturale da dire è stata
    :illuminato oooh: :illuminato oooh: M'illumino d'immenso :illuminato oooh: :illuminato oooh:
    Il fumettaio si è messo a ridere: secondo me già pensava che fossi pazza :girogiro: , ma adesso ho fugato ogni dubbio :uh uh uh!!: ... e poi per strada camminavo con un sorriso da ebete, chissà cosa avrà pensato la gente (ogni tanto facevo finta di tossire per nascondermi la bocca con la mano :bokka cucita!: )... ma è solo una volta a casa che sono scoppiata!!! Mi sono messa a saltellare su e giù come una matta... tipo Benio quando riceve la prima lettera da Shinobu... anzi no, di più! Lo so che non sono normale :vergogn: ma che posso farci? Sono troppo emotiva :sorry.me!:
     
    Top
    .
263 replies since 6/11/2007, 19:44   2851 views
  Share  
.