Sailor moon

la combattente che veste alla marinara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Questa cosa fa molto Ranma 1/2. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    allora la vera identità di seya è femminile, sulla terra insieme alle altre due assume un'identità maschile solo per attirare le ragazzine, è una sorta di copertura, nel manga invece è un normale travestimento senza ausilio di magia... tutta via seya è molto protettivo sia come maschio che come femmina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Quindi nel manga è solo un travestimento, dunque non può fare come suggerisce Kayla. :P
    Ma Seya originale è lesbica come Haruka? :huh:
     
    Top
    .
  4. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klauz_star @ 16/10/2013, 20:56) 
    Intendo sulle sailor starlight anzichè inventarsi questa trasformazione da maschi a femmine, avrei preferito un sailor team completamente maschile..

    256700-RWDTD2I
    più o meno così? grin
    (mmh confused0083 decisamente su loro la marinaretta non rende: li ingrossa di spalle.)



    per me L'UNICA cosa decente della 5a serie sono state Vulcania e Fantasia
    le uniche che riuscivano un po' a tener viva la mia attenzione, sennò, tutto il resto.. zzsoft
    le migliori scagnozze da cattivi in circolazione grin ..o cmq decisamente nella top 3 della hit!
     
    Top
    .
  5. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klauz_star @ 16/10/2013, 20:56) 
    invece la Takeuchi stava iniziando un nuovo manga chiamato "Pq Angels" che non fu mai ultimato, sullo genere di Sailor Moon, dove due aliene visitavano la terra per trovare la loro regina (ma guarda caso???) fu un flop... però la storia in parte mi ricorda sia quella della quinta serie

    è stata la prima cosa che ho pensato sisisi
    fantasia, portami via.


    CITAZIONE (klauz_star @ 16/10/2013, 20:56) 
    Anche se in Giappone sono molto ricorrenti storie dove bisogna ritrovare una regina o principessa

    il tropo di SuperMarioBros.
    tumblr_inline_moq7hgkofA1qz4rgp
     
    Top
    .
  6. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kayla-XY @ 15/10/2013, 21:27) 
    Parlando a livello sentimentale è più uomo, attivo, anche romantico, non un palo per dirla tutta. A livello combattivo sa essere molto più utile dell'attività di scagliarose che si è ritagliato nell'anime. Inoltre anche fisicamente è più bello.
    A me invece la sua voce non piace, ma non per il doppiatore ma perchè rende il personaggio molto più grande rispetto all'età che ha e lo rende quasi un padre accanto ad una vocina come quella di Usagi

    poi funzionano anche meglio come coppia, sono più credibili e equilibrati.
    hanno un rapporto più completo (non padre-figlia patpat2)


    e soprattutto la loro storia non è ANGOSCIANTE come nell'anime!
    prima alla fine della 1a serie glielo rapiscono e circuiscono, e diventa cattivo.
    poi nella parte di Ail e Ann tutti recuperano la memoria, TRANNE lui. e n'ata vòt! -_-
    dopo ancora c'è tutta quella storia assurda che si inventa lui, e di cui a tutti sfugge il senso.
    li lasciano in pace un paio d'annetti (giusto per non sfondare la barriera del ridicolo), e poi nella 5a DI NUOVO! Icon_eek lui parte e se ne perdono le tracce..
    MABBASTAAAAAAA www.MessenTools.com-illustrations_tuzki018


    io penso sia anche per questo motivo che si è venuto a creare un nutrito gruppo di fan Bunny-Seya ..(tradendo così la coppia storica)
    ..non ne potevano più di veder torturare quella poveraccia! paura

    Edited by maya_fernandez - 18/10/2013, 19:04
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 17/10/2013, 20:27) 
    Quindi nel manga è solo un travestimento, dunque non può fare come suggerisce Kayla. :P
    Ma Seya originale è lesbica come Haruka? :huh:

    Penso di sì perchè si innamora di usagi.
    Diciamo che a me piacciono le storie omosessuali ma a parte quella di Usagi e Mamoru non ce ne sono altre etero. Capisco che la Takeuchi abbia una predilezione per le donne ma cavolo, se non è un manga yaoi perchè cavolo tutto accade tra donne? Dalle numerose fan fiction si capisce come i fans abbiano desiderato delle storie d'amore diverse fra quelle mai nate.
    Io sono fra quelle che pur riconoscendo la qualità del manga rimane affezionata all'anime, con tutti i suoi difetti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    IN SM la storia di Hikaru e Michiru è bella, ma a parte la loro le altre non mi ispirano per niente, senza contare che come dici giustamente tu, ce ne sonpo un po' troppe di storie omo! :kao_dizzy.gif:
    Mi viene da pensare a Card Captor Sakura, in cui a parte i protagonisti non c'è una sola coppia convenzionale: Toya e Yukito sono entrambi maschi, Rika è una bambina di quinta elementare fidanzata col maestro, Tomoyo è l'amica del cuore innamorata di Sakura, poi c'è una tipa che sta con Riol che è un bambino coetaneo di Sakura... :Kao%5B0474%5D.gif: Beh, sì, lì c'è di peggio, almeno in SM non ci sono pedofili... :Kao%5B0036%5D.gif:
     
    Top
    .
  9. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    ci sono però l'incesto e la zoofilia.
    un inno all'amore libero


    parlando di cose serie.. hit degli scagnozzi! :B):

    1) Nevius (perchè la sua storia d'amore con Nina è la miglior sottotrama di TUTTA la serie cry)

    2) Vulcania & Fantasia (il dinamico duo buttrock)

    3) le 4 bischeracce circensi (perchè come le perculavano loro le sailor... rovatfl4ik rovatfl4ik)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La zoofilia??? :blink:

    Comunque io pensavo che Mamoru fosse davvero più anziano di Usagi: lui non è un universitario? :huh:

    Ho presenti i saints in versione Sailor, fantastici!!! :dog1-emoticon-001.gif:
     
    Top
    .
  11. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 19/10/2013, 21:54) 
    Comunque io pensavo che Mamoru fosse davvero più anziano di Usagi: lui non è un universitario?

    in quale versione?
    nell'anime sì.
    nel manga no, è un liceale. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    in realtà nel manga Naru e Nephrite non hanno nessuna storia e quest'ultimo non ha tendenze gay esplicite, stessa cosa pure fish's eye nel manga si capisce che è un uomo... nell'anime appaiono più effeminati e per questo li hanno fatti diventare femmine i bravi adattatori di mediaset...

    La storia dei sette malvagi nel manga è assente e il nonno di rei è molto diverso, non ci prova con le donne, però è assente lo spasimanete di Rei... ma nella storia "casablanca memory" ne ha uno simile fisicamente a Jadeito.

    un sailor team maschile invece se si ha presente Castalia e Tisifone dei Cavalieri, bisogna a provare ad immaginarsi Seya, Taiki, e Yatem con uniformi sailor maschili, esistono fan art di sailor team maschili, tra cui Sailor Sun... se le ritrovo le posto.

    in quella foto parodistica centra in pieno il fatto che sono proprio l'opposto delle sailor senshi, andromenda è effemianto e Jupiter è mascolina...

    Il quartetto amazzonico ha maggiore profondità nel manga è bello scoprire che sono il sailor team del futuro anche se rispetto a le senshi classiche sono piuttosto sfarzose...

    le nemiche femmine sono tutte a loro modo uno spettacolo mentre quelli maschili sono frane, nel manga le animates di galaxia sono di più c'è pure sailor heavy metal papillon ovvero quella farafalla e pure due gemelle... sailor phi e sailor chi

    ma le mie preferite sono

    Beryl: maestosa e poi la pivetti l'ha realizzata molto bene se vi capita di guardare "kiriku e la strega karabà" sembrerà di rivedere beryl...

    le akashi sisters: un vero spettacolo, peccato che non si incontrino mai con esmerandoo...

    le witches 5: adoro quando si uccidono fra di loro nel manga invece sono sotto poste a kaolinite, e vengono fatte fuori dalle senshi

    le animates o venerati: alluminium siren e lead crow piacciono anche a me, mentre trovo insignificate iron mouse, ma la migliore è ty nyako, peccato che nell'anime non ci sia anche heavy metal papillon...

    galaxia, nehellenia e le akashi sisters nel manga muoiono sconfitte, nell'anime vengono purificate dal male...

    nel live action i quattro generali diventano ragazzi umani (da quel che ricordo).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klauz_star @ 19/10/2013, 23:38) 
    in realtà nel manga Naru e Nephrite non hanno nessuna storia e quest'ultimo non ha tendenze gay esplicite, stessa cosa pure fish's eye nel manga si capisce che è un uomo... nell'anime appaiono più effeminati e per questo li hanno fatti diventare femmine i bravi adattatori di mediaset...

    La storia dei sette malvagi nel manga è assente e il nonno di rei è molto diverso, non ci prova con le donne, però è assente lo spasimanete di Rei... ma nella storia "casablanca memory" ne ha uno simile fisicamente a Jadeito.

    La storia di Naru e di Nefrite era la parte che mi piaceva di più nella prima serie. -_- E soprattutto mi piaceva il personaggio di Yuri, che mostrava un briciolo di vita sentimentale anche per le altre sailor, che non avevano quindi la sola funzione di servire Usagi. <_<
    Dato che questi elementi mancano dubito che il manga mi piacerà mai, anche perché ho letto Sailor V e lì veniva chiaramente mostrata la triste sorte delle sailor quando il ladro Ace prevede a sailor V che non potrà mai avere felicità in amore. :( Una cosa troppo crudele! :angry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro nel manga Rei e Mamoru non hanno nessuna storia come all'inizio della prima serie dell'anime, in cui praticamente sono molto amici quasi fidanzati, poi entra in scena Yūichirō/Yuri, che a mio avviso hanno fatto malissimo a mettere in secondo piano... in effetti meritavano un fidanzato a testa.

    1377219_563483170383968_1971039943_n
    immagine trovata su fb in una delle pagine dedicate a Sailor Moon
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Le puntate con Yuri erano molto carine, soprattutto quella in cui lui crede che Haruka sia un ragazzo e teme che faccia il doppio gioco dato che la vede consolare Rei e poi abbracciare Michiru. :lol:
    Yuri è dolce ed anche molto buono, considerando che sopporta tutti i dispetti del nonno della sua amata... :Kao%5B0474%5D.gif:
    Per certi versi il nonno di Rei nell'anime ricorda un po' Happosai! :c000.gif:
     
    Top
    .
517 replies since 22/8/2010, 22:09   3218 views
  Share  
.