Sailor moon

la combattente che veste alla marinara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto curioso di vedere come saranno le nuove trasformazioni!! Ma voi seguirete le puntate in streaming oppure aspettate la trasmissione in televisione??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io aspetto con pazienza la trasmissione in TV. :)
    Però spero che mettano qualche piccola anticipazione su YT! :P
     
    Top
    .
  3. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Sicuramente qualche cosa arriverà pure su Youtube... Io a dire il vero non lo so ancora... La prima puntata sicuramente la guarderò in streaming, ovviamente il giorno tutte le pagine facebook dedicate a Sailor Moon condivideranno il link dell'episodio sino a non poterne più, perciò so già che non resisterò e lo guarderò... Poi si vedrà se continuerò oppure se aspetterò la trasmissione tv.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ma alla fine si è capito una volta per tutte se sarà un remake o un sequel? :blink:
     
    Top
    .
  5. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Io credo di aver capito che si tratta di un remake che seguirà molto di più rispetto alla serie anni 90 la storia del manga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ecco, dall'unica immagine che ho visto mi pareva che avesse il character design del manga! :( Il che temo che renderà per me l'anime ancora meno interessante, dato che so che nel manga mancano personaggi che mi erano simpatici, come Yuri. -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    La serie in teoria è un reboot... ma in teoria dovrebbe seguire solo lo stile grafico del manga, dovrebbe diventare proprio una nuova storia.

    Intanto mi piace il titolo "Crystal"... poi vediamo cosa salterà fuori nei prossimi mesi
     
    Top
    .
  8. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'unico è aspettare!! Luglio non è poi così lontano ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    Se non altro l'attesa non è stata vana... finalmente il progetto prende corpo, sicuramente spunteranno altri trailer, e anticipazioni...

    Molto probabilmente seguirà il manga più fedelmente aggiungendo elementi di originalità.
     
    Top
    .
  10. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Sono uscite pochi secondi fa le nuove immagini della nuova serie di Sailor Moon... Cosa ne pensate?? A me personalmente non piacciono... Preferivo i vecchi disegni...

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    Diciamo che potevano fare meglio, a dire il vero io avrei preferito una serie animata su sailor v, questo è un reboot per cui sarà come vedere una nuova serie (mentre il remake è un rifacimento parziale).

    Del resto nessuno riesce mai eguagliare l'originale, solo stilly è venuto meglio il primo remake (1988/90) perché la serie originale era troppo triste, mentre nella seconda c'era un tono scanzonato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mah, hanno voluto usare il character design del manga. :rolleyes: Non so cosa pensare, vorrei prima vedere come hanno reso la personalità dei personaggi, perché questo aspetto li fa sembrare più seri; dunque mi pare che questa figura longilinea si adatti di meno alle follie della Usagi che conosciamo da Mediaset, ma se la Usagi del manga è più seria allora la cosa non dovrebbe stonare troppo. :blink:
    Ma sono d'accordo, anch'io avrei preferito vedere qualcosa di nuovo come l'anime di Sailor V piuttosto che rivedere la storia daccapo! :kao_dizzy.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    oltretutto vorrei capire se dopo questa prima visione che avverrà da luglio via internet (con sottotitoli) ci sarà un acquisto dalle varie tv e sopratutto teniamo presente che i ritmi saranno giapponesi due episodi al mese, dato che in terra nipponica preferiscono lanciare la serie che è ancora in produzione (per coinvolgere meglio il pubblico es time bokan) e in caso di flop interromperla (vedi Hilary/Hikari)

    Io spero che le trasformazioni siano ex novo, nel senso che io ho amato quelle della serie originale ma è giusto che ne vengano disegnate delle nuove per dare maggiore spessore, piuttosto le vorrei simili al live action ognuna un suo stile piuttosto che sailor moon più lunga e dettagliata e le altre uguali... magari una doppia a sailor venus magari nei primi episodi che compare sotto forma di sailor v... e sopratutto dettagli nuovi come nel live action la possibilità a tutte le senshi la trasformazioni dei cellulari in cio che vogliono per indagare meglio, ovviamente non mi aspetto i cellulari come oggetti magici, però Moon ha la spilla disegnata come nel manga, mi vanno bene le penne magiche magari con un nuovo design... oltretutto i dettagli sono proprio come nel manga a mercury mancano le spalline, venus ha la cintura, rei appare più matura, jupiter hai capelli più chiari, e moon ha i fermagli a forma di ali (che poi nella serie animata precedente aveva ma dopo aver ottenuto la saint holy grail) e sopratutto lo scettro sembra preso dal live action la luna è trasparente, nelle copertine del manga lo scettro a volte è colorato di bianco e in teoria sono due...

    Una serie animata su sailor V sarebbe stata troppo bella, in teoria se l'avessero fatta negli anni 90 sarebbe stata un oav che con il manga aveva ben poche connessioni, ad esempio Minako nel manga non va a Londra e i due poliziotti che incontra con cui si trova nel triangolo amoroso non esistono, ma ne sono altri due chiamati Toshio e nastuna (sorella della prof di usagi) ma ha rapporti ben diversi, lui odia sailor v e lei ama sailor v in quanto sua fan... nel live action dove minako appare ben diversa, sailor v non si capisce se è solo un costume che indossa minako o se è una trasformazione, si sa solo che una volta tolta la maschera si trasforma in sailor venus...

    oltretutto la tekuchi si è trovata quasi obbligata ad inglobare sailor v in sailor moon, in caso non fosse stato cosi probabilmente il personaggio di naru osaka (nina in italia) sarebbe diventata una sailor senshi (però non è una notizia confermata ma un rumor).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sicuramente le trasformazioni saranno nuove, non si lasceranno sfuggire l'occasione. :P
    Se la serie sarà trasmessa con la frequenza di 2 episodi al mese qui in Italia arriverà fra una decina d'anni immagino... :unsure:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,709

    Status
    Anonymous
    sarà in streaming da un sito internet inizialmente, poi non si sa se sarà acquistata dalle televisioni... la serie omega dei cavalieri dello zodiaco è trasmessa solo su internet.

    Avrà sottotitoli almeno in dieci lingue e sembra che ci sarà l'italiano... gli episodi saranno una quarantina eh si 10 anni, per la serie "complichiamoci la vita che già è abbastanza complicata"...
     
    Top
    .
517 replies since 22/8/2010, 22:09   3218 views
  Share  
.