Sailor moon

la combattente che veste alla marinara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    i primi episodi in cui lei è sola sono bellissimi, non che la serie peggiori con l'arrivo delle altre, però è divertente sopratutto la puntata delle lettere d'amore in cui si trasforma in un'annunciatrice (metaforicamente questo episodio spiega che non bisogna affidarsi troppo alla radio e alla televisione per trovare l'amore), oppure quella del pianista.

    Ti assicuro che nella serie Crystal l'episodio di Jupiter è bellissimo, per quanto riguarda l'ultima Sailor senshi dovremo aspettare un altro paio di episodi, per ora Minako appare nei panni di Sailor V nel videogioco.

    ieri invece hanno rivelato che per i blueray hanno ritoccato la grafica per dargli un aspetto migliore, per cui sono pregati di farli arrivare anche qui in italia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Finalmente ho visto anch'io l'episodio su Sailor Yupiter. :onigiri_peaceful.gif:
    Mi è piaciuto molto, ed il manichino vestito da sposa è davvero inquietante! :4q5xx4w.gif: Non ricordo se anche la versione anni '90 aveva questo mostro. :blink:
    Ma che fine ha fatto il malvagio biondo? :0011.gif: E' già stato ucciso? -_- Ho perso l'episodio precedente... :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    Allora Jadeite non muore, ha lasciato il posto a Nephrite per ora, ma hanno voluto mettere un colpo di scena, i quattro guardiani non moriranno come nel manga e neanche come l'anime storico... sembra che ci sarà una sorpresa.

    Il manichino non c'era nell'anime del 1992 ma era presente nel manga originale, ho rivisto l'episodio nel manga, e usagi viene svegliata da tuxedo kamen, solo che anzichè andare sul posto direttamente si traveste con la heshin pen da uomo in smoking...

    Un episodio sugli abiti da sposa c'è nell'anime del 1992 "fiori d'arancio" dove però la vittima è una professoressa di usagi a cui nephrite aveva impiantato un mostro nel tessuto dell'abito da sposa, solo che qua il mostro era un ragno umanoide... organizzando un finto concorso per abiti da sposa a cui usagi interviene travestita da sposa...

    tra l'altro in messico in un negozio di abiti da sposa vi è un manichino che da anni è un'attrazione turistica in quanto essendo fatto molto bene sembra una persona umana, e si racconta che sia una sposa morta poco prima delle nozze e sia stata imbalsamata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    prosegue sailor moon crystal, nell'ultimo episodio usagi ha usato per la prima volta lo scettro incitata da tuxedo kamen, oltretutto Queen beryl si è mossa dal regno delle tenebre per venire sulla terra (cosa che non faceva mai nell'anime originale) mentre zoisite appare camuffato da donna per ingannare gli abitanti della città, fingendosi una giornalista ipnotizza tutti costringendo a cercare il cristallo d'argento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Pare interessante, io devo ancora guardarlo! ^_^
    Ma non si vede la trasformazione di milord? :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    No mi dispiace... oltretutto lui dice "io non ho poteri come voi", invece a partire dalla seconda serie avrà anche lui dei poteri e dirà la frase per trasformarsi "tuxedo power make up", nel manga è l'unico membro maschile del sailor team, anche se la sua funzione è solo di aiutare le senshi, ma ad esempio ha un attacco chiamato "tuxedo la smoking bomber" mentre nell'anime si limitava a lanciare rose e usare il bastone (anche se in teoria lui ha il cristallo d'oro nel manga e sopratutto ha anche lui un grosso potere).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non ho più visto l'episodio in cui appare Sailor Venus, però in compenso ho trovato le scene più significative su YT: è sconvolgente (in senso positivo) che sia Usagi a prendere l'iniziativa di baciare Mamoru, chi l'avrebbe mai detto? :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    Sailor Venus è l'unica che ha una sequenza veramente nuova... che non ha nessuna connessione con il passato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    In che senso? :blink: Tu hai visto l'episodio? :)
     
    Top
    .
  10. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'episodio e in questa serie Sailor Venus ha finto di essere lei la principessa per proteggere Bunny dal momento che ne lei ne le altre Sailor avevano recuperato i ricordi della vita passata, e poi qua Sailor Venus ha detto di essere la leader del gruppo, cosa che nella serie anni 90 non accade, ma in realtà è veramete così dal momento che Sailor Moon nella vita passata non è mai esistita perché era solamente la principessa della luna... Nella prossima puntata le guerriere andranno sulla luna per scoprire tutto sulla loro vita precedente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    Allora Sailor Venus è ufficialmente il capo sulla luna e sopratutto nella scenografia del manga, nella serie animata anni 90 il capo è sailor moon ma solo nel presente in quanto ha lo scettro che simboleggia il capo... tuttavia il capo ufficialmente è Venus.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non ho capito: com'è possibile che sulla Luna il capo sia VENUS e non Sailor Moon??? :blink: Allora Usagi non è la reincarnazione della principessa, ma lo è Mina? :wacko:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    No sulla luna Princess Serenity non combatte, le Sailor senshi sono le sue protettrici e per cui in questo caso è Sailor Venus il capo, nel manga "Codename Sailor V" Minako crede veramente di essere Princess Serenity ma verso la fine si accorge di essere una normale guerriera per cui si dirige a Tokyo a cercare le altre...

    Sulla terra il capo sarebbe Moon in quanto possiede lo scettro che Luna stessa dice di essere il simbolo del leader.

    Quanto al merchandise è uscito lo scettro della seconda serie Cutie Moon Rod della proplica, guardate sembra uscito direttamente dalla serie...
    So che usciranno a breve anche le spille e forse anche lo scettro della terza serie; non sono andato a Lucca ma tra un po dovrebbe uscire materiale anche per la serie Crystal finora il merchandise è basato sulla serie anni 90.

    sailormoon-wand-proplica-cutie-moonrod2014feat






     
    Top
    .
  14. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiiiiiiiiiii :onigiri_fascinated.gif: sono riprodotti alla perfezione... :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    ecco il set degli specchietti portacipria, dove però non è presente la spilla della quinta serie, sostituita da quella di chibiusa

     
    Top
    .
517 replies since 22/8/2010, 22:09   3219 views
  Share  
.