Sailor moon

la combattente che veste alla marinara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sì, ho letto Sailor V. Comunque Minako non ha proprio per niente l'atteggiamento da capo delle guerriere... :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    molti attribuiscono il ruolo di leader a sailor mars per due motivi il colore rosso dell'uniforme (nei sentai comanda il rosso) e il fatto che è molto decisa...
     
    Top
    .
  3. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Nel Live action del 2003 di Sailor Moon infatti Sailor Venus nomina Sailor Mars come nuovo capo delle Sailor.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    il live è in parte una storia a se stante... anche se a mio avviso molto interessante.

    Ad esempio Minako nel live è una cantante e sopratutto è una ragazza che soffre molto la solitudine (c'è anche uno speciale dedicato interamente a lei nel live action) e sopratutto come Sailor V è pure nemica di Tuxedo kamen/Milord (che qua è un ladro di gioielli).

    Ecco l'act zero per chi lo vuole vedere, notare che usagi e le sue amiche impersonano delle fittizie guerriere sailor e Usagi impersona Sailor Rabbit le altre usano la lettere iniziale tipo Naru è Sailor N...
    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klauz_star @ 7/11/2014, 14:39) 
    molti attribuiscono il ruolo di leader a sailor mars per due motivi il colore rosso dell'uniforme (nei sentai comanda il rosso) e il fatto che è molto decisa...

    Infatti io pensavo a lei proprio per il suo carattere, spesso è lei a trascinare Usagi! Ma non avevo pensato al fatto che spesso rosso = capo, almeno negli anime (ma non solo, v. il grande puffo :P). :shifty:
    Minako che ama la solitudine? Non ce la vedo, pare la realtà opposta a quella dell'anime che conosciamo! :blink:
    Mentre Milord ladro di gioielli mi suona strano... :D
    Ma anche Naru (Nina) è una sailor??? :wacko:
     
    Top
    .
  6. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Date un'occhiata qua...

    http://www.queertv.it/home/annunciata-la-s...r-moon-crystal/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    Si è stata annunciato che la serie Crystal coprirà anche l'arco chiamato nel manga "Black moon" e nell'anime R... in teoria il ciclo della luna nera, in cui affrontano Wiseman e prince Demando e le Ayakashi sisters... e arriva chibiusa. In questa versione non ci saranno Ail e Ann perché erano stati concepiti come filler per l'anime... e sembra che stia avendo molto successo in giappone tant'è che si inzia a pensare ad esportarla in tutto il mondo.

    In genere nei sentai il leader è rosso, solitamente il bianco/rosa è la principessa da difendere e possiede poteri curativi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Interessante, dato che questa serie non mi è dispiaciuta quanto mi sarei aspettata. :)
    Mi fa piacere che non ci saranno Ail ed Anna, la parte in cui c'erano loro non mi piaceva, la trovavo noiosa ed inutile! :blink:
    Eppure è stata scopiazzata per realizzare il finale del manga Romeo x Juliet, in cui
    i 2 sfortunati amanti non moriranno come tutti sappiamo, ma uccisi da una versione alternativa dell'albero dell'oscurità!!! :wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    La parte di Ail e An poteva essere utilizzata per un oav perché è completamente staccata dalla serie... tra l'altro nell'oav "la promessa della rosa" compare un alieno simile a loro "Fiore"... che sia loro fratello?

    A proposito su mediaset è cominciata la seconda serie, per cui lady oscar rimane solo al martedi per ora, vediamo se le trasmettono tutte e cinque o si fermeranno... oppure in attesa di avere tra le mani la serie Crystal che però sembra più in lizza per una pubblicazione in dvd...

    Tra l'altro questo sabato un nuovo episodio e poi a dicembre gli ultimi due della prima serie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Oggi ho visto infatti un episodio della seconda serie, Il cavaliere della luna. :) Anche una scema come Usagi ha capito subito di chi si tratta! :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    diciamo che alcune trovate "creative" dell'anime non erano malaccio, come questa del cavaliere della luna, che poi sarebbero i ricordi di mamoru, alla fine si riconcilierà e tornerà ad essere il solito tuxedo mask.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io ricordavo che rappresentava l'inconscio desiderio di Mamoru di proteggere Sailor Moon nonostante l'amnesia. :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    credo che da questa settimana sailor moon tornerà ad essere trasmessa solo il martedi e Lady oscar tornerà alle 22:40... mi sa che vogliono dare priorità a quest'ultima.

    Mentre la serie Crystal prosegue, e nell'ultimo episodio sono andate nel regno della luna dove le nostre eroine hanno appresso il triste destino della principessa serenity... notare che Venus come nel manga usa la penna magica di Sailor V...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Al momento ho abbandonato la serie Crystal, perché ciò che mi attirava di essa erano le differenze nelle trasformazioni delle guerriere, perciò aspetto di vedere Naptune, Uranus, Pluto e Saturn nella seconda stagione già annunciata! ;)

    Simo obbiettivi, Lady Oscar è superiore a SM; ma è anche vero che l'hanno replicata molte più volte!!! :wacko:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous
    sarebbe stato bello se quel remake di L.O. fosse andato in porto, anche quel progetto prevedeva la storia ridisegnata con lo stile del manga.

    Su boing sulla seconda serie siamo arrivati al punto in cui le senshi si stanno fortificando i poteri, tipo l'uccello di fuoco, le bolle di nebbia ad azione congelante, il doppio fascio di luce e il dragone di fulmine... ma poi sono utilizzati solo una volta.
     
    Top
    .
517 replies since 22/8/2010, 22:09   3219 views
  Share  
.