che libro state leggendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    che libro state leggendo al momento?? io personalmente leggo CHE PASTICCIO BRIDGET JONES e mi sto spanzando dalle risate!!è davvero spassosissimo :P il libro si legge in maniera molto piacevole e veloce. Poi bridget è davvero simpaticissima XD le situazioni sono esilaranti..mi sono rifugiato in questo libro dopo essermi sorbito il SIGNORE DEGLI ANELLI il librone intero da 1000 e passa pagine.. :girogiro: per finirlo ci ho impiegato una vita..e devo dire che non mi ha nemmeno entusiasmato :hm..- -: e ora sul mio comodino XD mi aspetta il libro..anche se dubito che stasera leggerò visto che sto dormendo in piedi XD sono curioso di sapere che libri state leggendo XD
     
    Top
    .
  2. vegetina86
     
    .

    User deleted


    io invece sto leggendo contemporaneamente sia la biografia di maria antonietta,che ka storia del giappone!!il secondo direi un po pesanet in quanto mi sembra di essere tornata a scuola e studiare storia sul libro!!però lo trovo molto interessante!!!
     
    Top
    .
  3. fayevalentine83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetina86 @ 18/1/2007, 10:47)
    io invece sto leggendo contemporaneamente sia la biografia di maria antonietta,che ka storia del giappone!!il secondo direi un po pesanet in quanto mi sembra di essere tornata a scuola e studiare storia sul libro!!però lo trovo molto interessante!!!

    hu anche io sto leggendo maria antonietta di antonia fraser :ciaux.kiss:
    e contemporaneamente leggo (ma ho quasi finito) I protagonisti del male di
    jose maria lopez ruiz... :uh uh uh!!:
    quale libro stai leggendo sulla storia del Giappone?
    io ho letto Jyose le ragazze perdute del sol levante ma non è storico è più che altro sulle ragazze in giappone e le loro mode....
    fammi sapere che mi interesserebbe leggere qualche bel libro sulla storia del giappone :oh yeah!!:
     
    Top
    .
  4. vegetina86
     
    .

    User deleted


    guarada faye il libro ke sto leggendo è proprio intitolato la storia del giappone,è di rosa caroli e francesco gatti.il mio è edizioni laterza!!
    appena l'ho visto in vetrina ho deciso subito di comprarlo!! ora con un po di pazienza lo leggerò!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    ora sto leggendo un libro intitolato..mi piaci da morire.. XD solita commedia alla bridget jones è ugualmente spassosa :D
     
    Top
    .
  6. vegetina86
     
    .

    User deleted


    e io ora mi sto immergendo nella lettura dei manga di chio saito quindi niente libri!!!ho appena finito kanon e il mio giudizio è:semplicemente fantastiko!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Te l'avevo detto che ne valeva la pena! :sìììììììììììììììì: Dobbiamo aprire un topic nella sezione riservata agli altri manga! :oh.................:
    Per quanto riguarda i libri, per ora non ne sto leggendo, ma sto meditando di comprare Memorie di una geisha... :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  8. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    dev'essere bello il libro di memorie di una geisha :adoro:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ora che ci penso stavo leggendo Jane Eyre, ma l'ho sospeso da un bel pò di tempo... :ah,scusa: Dovrei decidermi a finirlo!!! :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  10. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/2/2007, 21:27)
    Ora che ci penso stavo leggendo Jane Eyre, ma l'ho sospeso da un bel pò di tempo... :ah,scusa: Dovrei decidermi a finirlo!!! :uh uh uh!!:

    ho sentito parlare di questo libro..com'è??



    Edited by Sonoko - 4/2/2007, 12:02
     
    Top
    .
  11. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    proprio oggi ho iniziato a leggere..cercasi amore disperatamente altro libro di federica bosio..che dire..comicissimo e bellissimo :adoro:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho sentito parlare di questo libro..com'è??

    Molto semplicemente, parla di questa ragazza, Jane, iniziando dalla sua triste infanzia in un collegio e proseguendo alla sua vita adulta, quando divenuta insegnante è assunta come istitutrice per una bambina a casa di un gentiluomo, del quale finisce per innamorarsi... :love - contagiata: Ma ovviamente è un amore tormentato... :uh uh uh!!:
    PS: Non fare caso alla scritta sotto il tuo post, volevo citarlo e erroneamente ho cliccato su Modifica, ma l'ho lasciato tale e quale... :sorry.me!:

     
    Top
    .
  13. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 4/2/2007, 12:06)
    :love - contagiata: Ma ovviamente è un amore tormentato... :uh uh uh!!:
    PS: Non fare caso alla scritta sotto il tuo post, volevo citarlo e erroneamente ho cliccato su Modifica, ma l'ho lasciato tale e quale... :sorry.me!:

    ç___ç amori tormentati..non mi gustano..comunque non fa niente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ma non tormentato nel senso comune della parola... :ah,scusa: Insomma, ad un certo punto i due vengono ostacolati da una verità sconvolgente... :ehm..io..:
     
    Top
    .
  15. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 4/2/2007, 15:22)
    Ma non tormentato nel senso comune della parola... :ah,scusa: Insomma, ad un certo punto i due vengono ostacolati da una verità sconvolgente... :ehm..io..:

    :ehm..io..: così mi intrighi e incuriosisci XD :hm..- -: darò un occhiatina al libro se riesco a reperirlo( ma non credo :nu nu!: )
     
    Top
    .
158 replies since 17/1/2007, 23:23   1827 views
  Share  
.