Sezioni protette

perché? come accedervi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Come vedete alcune sezioni non sono accessibili a chiunque... :bokka cucita!: Io e le altre admin le abbiamo rese protette semplicemente per non rischiare di mettere a disposizione del materiale particolare su Haikarasan ga tooru che abbiamo inserito nel forum comunque dopo averci lavorato più o meno a lungo (ovviamente mi riferisco soprattutto agli spoilers ed alle fanfictions, più che alle immagini di cui alcune sono comunque state trovate in rete, sarebbe ingiusto ed anche stupido cercare di negarlo, anche se altre sono state scansionate personalmente da me o da altri :ah,scusa: ) anche al primo che capita che o per questo shoujo non ha alcun interesse particolare e che, molto peggio, vuole utilizzarlo spacciandolo come proprio inserendolo altrove... :nu nu!: Sicuramente una minoranza insignificante, questa seconda categoria di visitatori, ma non si sa mai... :ehm..io..:
    Come accedere alle sezioni protette? :o: Semplicissimo:
    1) Presentarsi nel forum
    2) Frequentare il forum abbastanza regolarmente (ma ovviamente non tutti i giorni, io stessa sono impegnatissima e non posso farlo, l'importante è non sparire completamente come hanno fatto altri in passato... :ah,scusa:) partecipando alle discussioni :vai!vai!:
    3) Rispettare le poche e semplicissime regole del forum... :)

    Unica eccezione è, ovviamente, la sezione riservata ad admin e mod, a cui gli utenti semplici non possono accedere in alcun modo... :nu.nu:
    Chi volesse comunque può far richiesta di diventare mod nell'apposito topic... :hula.hula:

    Edited by Sonoko - 21/2/2008, 22:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    potrei avere la possibilità di entrare nella sezione video?
    Ovviamente se mi ritieni idonea a poterlo fare..
    mi piacerebbe postare alcuni miei Amv..
    Mi piacerebbe molto!
    Grassie x l'attenzione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo, ti abilito volentieri! :zao..zao..: Anche perché ho constatato che non sei un'utente occasionale, perciò ti farò accedere anche alle altre sezioni! :vai!vai!:
     
    Top
    .
  4. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    Ehi! Sonoko non è che daresti il permesso pure a me? :wub:
    Ti assicuro che non sparirò, questo forum mi piace troppo.:adoro:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non ti avevo abilitata? :blink: Beh, se è così provvedo subito! ^_^
     
    Top
    .
  6. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    Grazie Sonoko. image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonoko @ 12/12/2007, 19:46)
    Certo, ti abilito volentieri! :zao..zao..: Anche perché ho constatato che non sei un'utente occasionale, perciò ti farò accedere anche alle altre sezioni! :vai!vai!:

    Grassie mille cara.. :adoro: in verità questo foro mi piace molto e poi...
    Solo qui posso trovare molte info su questo splendido anime/manga!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinobu FanClub
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    posso essere abilitata *____*<-sguardo sbrilluccicoso *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certamente... :zao..zao..: Resta con noi e man mano sarai abilitata alle varie sezioni protette, come da regolamento in cima a questo topic... :vai!vai!: Intanto inizierò con quelle di Off topic... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Shinobu FanClub
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    assie *-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    A causa di un fatto spiacevole verificatosi in questi giorni devo fare qualche precisazione al regolamento inserito nel primo post di questo topic... :ehm..io..: Lo so che pare scontata, ma per qualcuno non lo è stato, tanto da aver dovuto prendere provvedimenti, a cui io sono restìa se non in casi estremi... :...depresso...:
    1) Scrivere continuamente in tag non equivale a postare nei topics, anche perché, come molti sanno (escludo chi non ha praticità di forum, ovviamente :youkiss: ), la tag NON è una chat! :nu.nu:
    2) Inutile, anzi, direi controproducente, assillare lo staff con continui pm o, peggio ancora, in msn (colpa mia, ho dato il mio contatto e più disponibilità di quanto necessario a qualcuno che non lo meritava :...depresso...: ) con continue richieste di abilitazione alle sezioni protette!!! :ph34r:

    Infatti io (o le altre admins, ovviamente) abilito i vari utenti alle varie sezioni (o sottosezioni) protette gradualmente, in base alla loro fedeltà al forum (che ovviamente non vuol dire postare tutti i giorni, basta una certa regolarità, tutti siamo pieni di impegni!), e per questo ogni tanto faccio una revisione (insomma, vedo che tale utente non è solo di passaggio e non ha commesso grosse infrazioni)ed inizio ad aprire le varie sezioni agli utenti non ancora abilitati... :zao..zao..:
    Se un utente che ci frequenta da un pò di tempo non è ancora stato abilitato le possibilità sono solo queste:
    1) è passato troppo poco tempo, perciò deve avere un pò di pazienza e sarà abilitato;
    2) mi sono distratta, per cui se l'utente lo riterrà opportuno potrà segnalarmelo qui nel topic o scrivermi un pm per ricordarmelo, aspettando che io risponda, o se ha il mio contatto, ne parleremo insieme, ma dovrà tenere conto delle mie spiegazioni... :link:

    Spero di essere stata chiara adesso, in caso contrario chiedete pure ulteriori delucidazioni in merito in questo topic! :vai!vai!:
     
    Top
    .
  12. mick_angel79
     
    .

    User deleted


    Posso essere abilitata anch'io boss???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Come avrai avuto modo di leggere, continua a frequentare il forum e presto sarai gradualmente abilitata anche tu (prima a Video e Per giocare un pò, poi Fanfictions, poi Spoilers ed infine Gallery)! :vai!vai!: Non mi fa affatto piacere porre queste restrizioni, ma noi dello Staff abbiamo dovuto farlo per i motivi sopra citati... :ehm..io..:
    Comunque, sei appena arrivata, devi avere soltanto un pò di pazienza, dopotutto ci sono molte altre sezioni non protette da visitare nel frattempo! :zao..zao..:
     
    Top
    .
  14. CassieLince
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ho letto bene le regole per le sezioni protette...

    Allora mi avvertirai tu quando sarò pronta per essere abilitata? io me ne sto tranquilla tranquilla :adoro:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bravissima! :vai!vai!: Tranquilla, ti darò presto notizie! :ciaux.kiss:
     
    Top
    .
55 replies since 27/7/2007, 23:12   1005 views
  Share  
.